La storia della Falegnameria Bertelli, ieri ed oggi

La Falegnameria Bertelli è stata fondata da Giancarlo Bertelli che ha iniziato la sua attività nel 1970, prima da solo, poi con l’aiuto di un socio.
Suo figlio Andrea Bertelli, una volta superata l’età scolare, è entrato in azienda e ha continuato l'attività della falegnameria artigianale.

Dopo alcune vicissitudini societarie, la struttura ha trovato recentemente una valorizzazione da un punto di vista economico - finanziario - societario, grazie alla
EUROMIGRO.
Un'azienda che ha saputo esaltarne i pregi, svilupparne i progetti e che è riuscita ad attuare una attenta politica di gestione dei costi.
Queste
azioni hanno riportato la Falegnameria Bertelli agli antichi splendori.
Oggi, grazie alla collaborazione con EUROMIGRO, la falegnameria artigianale riscontra nella clientela quella consueta soddisfazione, che ha sempre caratterizzato ogni lavorazione del  legno.
Una
professionalità artigianale che è stata volano e gratificazione per la storica falegnameria, da sempre.

Falegnameria Bertelli falegnameria pistoia falegnameria  artigianale

La Falegnameria, oggi

La Falegnameria Bertelli si è sempre contraddistinta per la sua abilità nella lavorazione del legno. Ha realizzato ottimi manufatti che vanno dagli infissi e serramenti alle lavorazioni speciali. In molti casi è riuscita ad identificare e spesso superare con i propri prodotti, le aspettative della clientela più esigente. Tutto questo non basta in questo particolare momento, in cui viene richiesta una maggior attenzione all’aspetto economico e di bilancio.
Non è sufficiente l'abilità per essere competitivi in un mercato sempre più complesso, insidioso e globalizzato.

Per questo motivo è sorta una collaborazione sempre più sinergica con la EUROMIGRO. La struttura di questa società è in grado di ottimizzare i processi di sviluppo, di pianificazione degli investimenti, delle esigenze di organizzazione aziendale, di marketing. Comprese le strategie di vendita e post vendita.

Oggi, la Falegnameria Bertelli vanta ancora la gratificazione della stragrande maggioranza dei clienti; non ha snaturato assolutamente le proprie origini, tradizioni e caratteristiche dei propri prodotti di falegnameria artigianale.
Ha potenziato la sua azione, facendo parte della società EUROMIGRO, che ne gestisce le attività.

Richiedi informazioni

Orari apertura e chiusura al pubblico della Falegnameria Bertelli.
08-12:00  |  14:00-18:00
Torna su